BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oggetti in campo: 15mila euro di multa per l’Atalanta

L'ammenda che la società nerazzurra dovrà sborsare per via del lancio di oggetti in campo durante il match Atalanta-Juventus va ad aggiungersi ai 5mila della prima giornata con l'Hellas Verona e ai 3mila della terza giornata con la Fiorentina, per un totale di 23mila euro di multa già arrivati in quel di Zingonia in tre gare.

Più informazioni su

Maxi multa per l’Atalanta. Il club nerazzurro dovrà pagare la cifra di 15mila euro "per avere suoi sostenitori, verso il 17′ del primo tempo – si legge sulla sentenza del giudice sportivo -, effettuato un nutrito lancio di oggetti di carta sul terreno di giuoco, determinando in tal modo la sospensione della gara per circa un minuto, e per avere inoltre, al 35′ del primo tempo, lanciato una bottiglietta di plastica in direzione di un calciatore della squadra avversaria".

I 15mila euro di multa che la società nerazzurra dovrà sborsare per via del lancio di oggetti in campo durante il match Atalanta-Juventus vanno ad aggiungersi ai 5mila della prima giornata con l’Hellas Verona e ai 3mila della terza giornata con la Fiorentina, per un totale di 23mila euro di multa già arrivati in quel di Zingonia dopo appena tre gare al Comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Togliere le barriere, non ci saranno più lanci.

  2. Scritto da Mauro

    La bottiglietta per capirci è stata lanciata dai distinti/tribuna laterale (non dalla Nord come sicuramente i ben pensanti scriveranno o appunto penseranno). Per quanto riguarda la carta: mi sembra abbastanza patetico. La “pericolosissima” carta è sempre stata lanciata e non ho mai visto nessuno finire all’ospedale o obitorio se colpito (non sono mai nemmeno caduti a terra). Diciamo che han preso la scusa della carta per far cambiare le scarpe a 2 centrocampisti Juventini.

  3. Scritto da gutembergem

    Ma spiegate che cosa sono i famigerati oggetti di carta che hanno interrotto la partita….freccette di carta, quelle che si tirano a scuola!!! Fossi la questura, “dasperei” questi delinquenti!!! Ma fatemi il piacere!!! A proposito, hanno preso quelli che hanno menato la ragazzina alle autolinee!!!

  4. Scritto da tex

    squalificare il campo per un’anno e nel frattempo coltivarci le barbabietole

    1. Scritto da Gio da PV

      Complimenti per il commento davvero illuminato!