BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carrozza affollata, ragazza sviene in treno Soccorsa dai pendolari

Carrozza affollata, viaggio in piedi dopo una lunga giornata di studio o di lavoro, il clima diventa irrespirabile. E' a quel punto che una ragazza, sul treno che porta centinaia di pendolari da Milano a Bergamo, ha un mancamento. La giovane sviene e viene soccorsa dalle persone presenti che assistono alla scena.

Carrozza affollata, viaggio in piedi dopo una lunga giornata di studio o di lavoro, il clima diventa irrespirabile. E’ a quel punto che una ragazza, sul treno che porta centinaia di pendolari da Milano a Bergamo, ha un mancamento. La giovane sviene e viene soccorsa dalle persone presenti che assistono alla scena.

“Basta disagi per i pendolari” – twitta Gaia, che posta anche una foto in cui si intravede la ragazza a terra. Nel post viene taggato anche il sindaco Giorgio Gori, che poche settimane fa ha scritto una lettera al presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni per sollecitare misure tempestive per rendere più sopportabile il viaggio quotidiano dei pendolari bergamaschi.

IL TWEET

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rosanna

    Trenord non è in grado di gestire l’ordinario, figuriamoci pensare l’alternativa in caso di guasto. Il 7.32 da bergamo, nonostante le promesse dello scorso anno, spesso e volentieri ha solo 5 vagoni ad un piano. Arriva a verdello, seconda fermata, con persone già in piedi da bergamo.

  2. Scritto da galaro

    Quel treno era sovraffollato perché il precedente è stato cancellato per guasto, perciò si sono tutti riversati qui. Tutte le carrozze con gente in piedi da Lambrate a Bergamo. Possibile che Trenord non abbia un alternativa in caso di guasto, almeno per i treni più affollati della giornata?