BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almé, carabinieri in Comune Indagini su area Migross e spazi commerciali

Accertamenti dei carabinieri sull'area commerciale Migross di Almé. I militari hanno sequestrato i faldoni delle pratiche urbanistiche che riguardano il grande supermercato che campeggia all'ingresso del paese provenendo da Bergamo.

Accertamenti dei carabinieri sull’area commerciale Migross di Almé. I militari hanno sequestrato i faldoni delle pratiche urbanistiche che riguardano il grande supermercato che campeggia all’ingresso del paese provenendo da Bergamo. Gli uffici dell’amministrazione hanno fornito tutti i documenti per far luce su un possibile allargamento di spazi non consentito. Dalle prime informazioni sembra che l’inchiesta sia partita in seguito alla segnalazione di un cittadino, che avrebbe ravvisato un’apertura di spazi commerciali non consentita dal piano di governo del territorio. “Siamo tranquilli, perché l’amministrazione non c’entra nulla – spiega il sindaco Luciano Cornago -. Abbiamo dato la massima disponibilità a collaborare con le forze dell’ordine per chiarire la vicenda. Ovviamente l’arrivo delle forze dell’ordine in Comune fa un po’ preoccupare, ma è stato subito chiaro che si trattava solo del sequestro di carte legate a quell’area. Lasciamo che la giustizia faccia completa luce sul caso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.