• Abbonati
Basket

Vivigas Alto Sebino, colpaccio nell’ultimo test: Montichiari finisce ko

I lacustri, con una grandissima prestazione, mettono ko la quotata formazione bresciana che nel prossimo campionato partirà tra le grandi favorite per il salto in B1. E domenica si inizia a fare sul serio a Pisogne con l'impegnativo test con Udine.

Con una grande prestazione la Vivigas Alto Sebino vince l’ultima amichevole pre-campionato contro la quotatissima Montichiari.

Entrambe le formazioni si sono presentate rimaneggiate viste le assenza di Belloni, Franzoni e Dri tra i sebini, e di quelle di Bonfiglio, Scanzi e Cazzolato tra i monteclarensi. Ne è uscito comunque un incontro piacevole dove si è badato anche a non appesantire ulteriormente la situazione delle rispettive infermerie e dove ha spiccato uno scintillante Centanni che ha chiuso con un bottino di 34 punti (8/9 da tre punti), ma note positive sono arrivate anche dagli altri ragazzi di coach Crotti.

Ed ora una settimana di preparazione in vista della prima giornata di campionato in programma al PalaRomele di Pisogne domenica 5 ottobre alle 18 contro una delle favorite per la promozione: la GSA Udine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI