BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rossi stratosferico La Remer non toppa l’ultima amichevole

I trevigliesi, trascinati dalla loro bandiera, asfaltano l'Aurora Desio con un secco 94-74 nell'ultimo test prima del'inizio della stagione, previsto per sabato. E i tifosi iniziano la mobilitazione: a Verbania sarà trasferta organizzata.

L’ultimo test prima dell’inizio della nuova stagione regala solo gioie e soddisfazioni alla Remer Treviglio di patron Testa che, trascinata da un grandissimo Rossi, asfalta letteralmente l’Aurora Desio con un 94-74 che lascia ben poco spazio alle repliche.

Una gara equilibrata e combattuta, quella andata in scena sabato sera, che gli uomini di Vertemati hanno gestito magistralmente fino al terzo quarto, prima di premere sull’acceleratore allungando in maniera decisiva: l’ultimo parziale vede infatti i trevigliesi partire con un preziosissimo +12 trasformato, al suono dell’ultima sirena, in un +20 che rispecchia in lung e in largo l’andamento della seconda metà di gara, con Marino e compagni assoluti dominatori del parquet.

E sabato prossimo si inizia a fare sul serio con la prima giornata di campionato che vedrà i biancoblù impegnati nella trasferta di Berbania, per quello che viene simpaticamente definito il "derby dei rubinetti" contro la Paffoni Omegna (palla a due alle 21). I tifosi ci saranno e in questi giorni stanno raccogliendo le adesioni per non far mancare il loro appoggio agli uomini di Vertemati. Il programma della trasferta orgaizzata dai Rangers prevede la partenza alle 18 dal Palafacchetti di Treviglio. Il costo sarà di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i ragazzi.

(Foto Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Rossi mi è parso un po’ stanco al”inizio della gara, poi è venuto fuori alla grande. Ma si trattava di un’amichevole, sabato ad Omegna sarà partita vera. Speriamo bene, forza Remer, non dimenticare che sei, da sempre, la regina del basket orobico!