BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Colpack fa trenta con Simone Consonni a Calderara di Reno

Il velocista bergamasco, domenica, si è imposto al termine di una volata ristretta sul traguardo di Calderara di Reno (nel Bolognese) dove si è concluso il 34° Piccolo Giro dell’Emilia. Si è lasciato alle spalle Daniele Cavasin della Zalf e Alberto Cecchin della Marchiol. Quarto posto per un altro ragazzo di casa Colpack, il romagnolo Michele Senni.

Arriva per mano di Simone Consonni la vittoria numero 30 del Team Colpack in questa stagione 2014. Il velocista bergamasco, domenica, si è imposto al termine di una volata ristretta sul traguardo di Calderara di Reno (nel Bolognese) dove si è concluso il 34° Piccolo Giro dell’Emilia. Si è lasciato alle spalle Daniele Cavasin della Zalf e Alberto Cecchin della Marchiol. Quarto posto per un altro ragazzo di casa Colpack, il romagnolo Michele Senni.

Per Consonni si tratta della quarta vittoria personale della stagione su strada. Sull’altro fronte in cui era impegnata oggi la squadra di patron Beppe Colleoni, la 56esima Milano-Rapallo, un’altra classicissima del calendario nazionale degli Elite e Under 23 ottimo il quarto posto raccolto dal ligure Oliviero Troia. Corsa decisa da una fuga di 33 corridori che ha preso il largo, poi nei chilometri finali l’assolo di Luca Sterbini della Palazzago che ha conquistato la vittoria. La prossima sarà un’altra settimana intensa per il Team Colpack.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.