BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cura”: al teatro Serassi di Villa d’Almè serata con Alessandro Bergonzoni

Martedì 30 settembre il comico, scrittore e attore Alessandro Bergonzoni terrà una riflessione al teatro Serassi di Villa d’Almè. L’appuntamento, intitolato “Cura”, rientra in “Molte fedi sotto lo stesso cielo”, ciclo di iniziative e incontri organizzato dalle Acli di Bergamo epr promuovere la convivialità delle differenze.

Il comico, scrittore e attore Alessandro Bergonzoni terrà una riflessione al teatro Serassi di Villa d’Almè. L’appuntamento è in programma martedì 30 settembre alle 20.45 e rientra in “Molte fedi sotto lo stesso cielo”, ciclo di iniziative e incontri organizzato dalle Acli di Bergamo epr promuovere la convivialità delle differenze.

La serata, intitolata “Cura”, inviterà a guardarsi dentro, leggersi, tradursi e cambiare. Bergonzoni ha scritto e interpretato molti spettacoli, divenendo uno dei protagonisti della scena teatrale italiana. Artista poliedrico, ha collaborato a lungo con Radio2 e Radio3 Rai, per le quali ha ideato diversi programmi radiofonici. Nel settembre 2013 è uscito “, L’ Amorte ”, edito da Garzanti, il suo primo libro di poesia.

Il biglietto di ingresso è di 7 euro, ridotto a 5 euro per gli studenti e per i possessori della “MolteFedi card”, fino a esaurimento posti e con prenotazione obbligatoria. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Caritas baby Hospital di Betlemme (www.aiuto-bambini-betlemme.it).

Da segnalare, infine, che quest’anno “Molte fedi sotto lo stesso cielo” ha attivato una convenzione con il ristorante “La Locanda dei Golosi” (via Ronco Basso 13, Villa d’Almè) per tutti gli eventi che si terranno presso il Teatro Serassi di Villa d’Almè. A coloro che si presenteranno con il biglietto la sera dell’evento sarà applicato lo sconto del 10% sul menù. È consigliata la prenotazione al numero 035 19911082. Il teatro Serassi è a Villa d’Almè in via Locatelli Milesi, 6.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.moltefedisottolostessocielo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da peter

    bergonzoni è un genio. vale sempre la pena ascoltarlo.