BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Caramelle”, on line la prima puntata della web serie bergamasca fotogallery

La web fiction made in Bergamo “Caramelle, storia di ragazzi come noi” è stata presso l’istituto iSchool a Bergamo. Il regista, Nicolò De Nunzio e gli sceneggiatori Alessandro Scrignoli e Federico Baldi presentano per Bergamonews la prima puntata di "Caramelle", la web serie che punta a indagare i rapporti adolescenziali attraverso i temi dell’accettazione e dell’identità sociale.

La web fiction made in Bergamo“Caramelle, storia di ragazzi come noi” debutta su Bergamonews.it, in anteprima esclusiva per i lettori la prima puntata di questo progetto realizzato dagli studenti dell’istituto iSchool di Bergamo.

Si tratta di un progetto sperimentale e innovativo che punta a indagare i rapporti adolescenziali attraverso i temi dell’accettazione e dell’identità sociale. 

La trama della prima puntata: la vita di Filippo Balestrieri, il ragazzo più popolare e ammirato della scuola, viene sconvolta dall’arrivo di un nuovo studente dalla Svizzera, Nicolò. Come entreranno in contatto i due?

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.