BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Coni compie cent’anni Al Donizetti incontro con Malagò e Andrea Monti

In occasione del centenario del Comitato olimpico nazionale italiano, al teatro Donizetti lunedì 29 settembre si tiene un incontro intitolato “Quale futuro epr i prossimi 100 anni del Coni”. Tra gli ospiti che vi intervengono, attesi il presidente del Coni nazionale Giovanni Malagò e il direttore della Gazzetta dello sport Andrea Monti.

Più informazioni su

Il presidente del Coni nazionale Giovanni Malagò e il direttore della Gazzetta dello sport Andrea Monti saranno a Bergamo, in occasione del centenario del Comitato olimpico nazionale italiano.

L’appuntamento con loro è in programma lunedì 29 settembre alle 18, nella sala Tremaglia del Teatro Donizetti, ed è intitolato “Quale futuro per i prossimi 100 anni del Coni”.

Prenderanno parte al convegno, inoltre, il presidente del Coni regionale Pier Luigi Marzorati e il rettore dell’Università degli Studi di Bergamo Stefano Paleari.

L’iniziativa, promossa dal Coni orobico, si propone come un’opportunità per confrontarsi sullo sport e sulla sua promozione, ma anche sul ruolo sociale e formativo che può esercitare la pratica sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.