• Abbonati
La tragedia

Auto contro scooter a Torre de’ Roveri muore 68enne

Schianto tra un'auto e uno scooter nella sera di sabato 27 settembre a Torre de' Roveri: nell'impatto è morto un 68enne che era in sella alla moto. Sotto choc la giovane al volante dell'auto e il ragazzo di 15 anni che viaggiava con lei.

Serata di sangue sulle strade di Torre de’ Roveri. Un bergamasca ha perso la vista poco dopo le 21 di sabato 27 settembre in via Garibaldi.

Non è ancora chiara la dinamica del tragico sinistro. Secondo le prime informazioni fornite dalle forze dell’ordine, uno scooter guidato da un 68enne, Gianfranco Lanfranchi, si stava immettendo in via Garibaldi dalla corsia di uscita dalla superstrada che porta in Val Seriana.

In quel momento in via Garibaldi stava transitando una Opel Corsa al cui volante c’era una 22enne con accanto un ragazzo di 15 anni.

Tra i due mezzi c’è stato uno schianto in cui ha perso la vita il 68enne. L’uomo è deceduto nell’impatto. Inutili i soccorsi arrivati sul posto.

La 22enne e il 15enne in auto, seppure non ferito, sono rimasti sotto shock. Le forze di polizia giunte sul posto stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il sindaco di Calcio Maria Elena Comendulli
L'intervista
Calcio, lettera al sindaco con proiettile: “Ho paura ma non mi fermeranno”
Altro colpo a Curno, nel centro commerciale
Il colpo
Il centro di Curno nel mirino dei malviventi Sradicato il bancomat
Grave incidente a Trescore
A trescore
Con la moto tampona un’auto che svolta Centauro gravissimo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI