BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro scooter a Torre de’ Roveri muore 68enne

Schianto tra un'auto e uno scooter nella sera di sabato 27 settembre a Torre de' Roveri: nell'impatto è morto un 68enne che era in sella alla moto. Sotto choc la giovane al volante dell'auto e il ragazzo di 15 anni che viaggiava con lei.

Serata di sangue sulle strade di Torre de’ Roveri. Un bergamasca ha perso la vista poco dopo le 21 di sabato 27 settembre in via Garibaldi.

Non è ancora chiara la dinamica del tragico sinistro. Secondo le prime informazioni fornite dalle forze dell’ordine, uno scooter guidato da un 68enne, Gianfranco Lanfranchi, si stava immettendo in via Garibaldi dalla corsia di uscita dalla superstrada che porta in Val Seriana.

In quel momento in via Garibaldi stava transitando una Opel Corsa al cui volante c’era una 22enne con accanto un ragazzo di 15 anni.

Tra i due mezzi c’è stato uno schianto in cui ha perso la vita il 68enne. L’uomo è deceduto nell’impatto. Inutili i soccorsi arrivati sul posto.

La 22enne e il 15enne in auto, seppure non ferito, sono rimasti sotto shock. Le forze di polizia giunte sul posto stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.