BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex assessore Bandera è il nuovo segretario cittadino della Lega Nord

Militante dal 1994, Bandera è stato eletto con una grande maggioranza. Assieme a lui è stato scelto come vice segretario il 29enne consigliere comunale Alberto Ribolla.

Più informazioni su

Sabato 27 settembre si è tenuto il congresso cittadino della Lega Nord di Bergamo che ha eletto il nuovo segretario ed il direttivo. È stato eletto a maggioranza Massimo Bandera, 40 anni, militante dal 1994, già assessore nella Giunta Tentorio e laureato in scienze ambientali. È stata inoltre scelta la figura del vice segretario cittadino nella persona di Alberto Ribolla, 29 anni, commercialista e capogruppo in consiglio comunale. Gli altri membri eletti del direttivo cittadino sono: Andrea Albergoni, Roberto Cadonati, Renzo Casati, Giuseppe Epis, Paola Francione, Luisa Pecce, Guglielmo Redondi, Edoardo Rho e Pierluigi Turani. È stato altresì nominato il responsabile amministrativo nella persona di Mario Foti.

"L’obiettivo – dichiara Massimo Bandera – è crescere e radicarsi ancora di più come movimento sul territorio, in continuità con il precedente mandato della segreteria Pecce. Con queste elezioni è stato scelto un organo direttivo rinnovato e con nuove forze giovani. Ci aspetta un autunno ricco di iniziative sia a livello locale che nazionale. Come primo appuntamento ricordo la mobilitazione per la manifestazione di Milano del 18 ottobre contro l’immigrazione clandestina e ‘Mare Nostrum’. Invito tutti i cittadini sensibili a queste tematiche a scendere in piazza per contrastare queste scelte irresponsabili".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Repsam

    Forza Bandera!

  2. Scritto da kappa

    Ma questa specie di lega è quella navale ? Se tornasse a far l’assessore lo metterei a piantar patate….e a recuperare i debiti fatti dai suoi amici ,bossi & C….

  3. Scritto da Meh

    Auguri !!!!!!!