BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il centro di Curno nel mirino dei malviventi Sradicato il bancomat

Ennesimo colpo al centro commerciale di Curno, finito di nuovo nel mirino dei malviventi che nella notte tra venerdì e sabato hanno sfondato una delle entrate con un suv e, con l'aiuto dello stesso, hanno sradicato uno dei bancomat.

Il centro commerciale di Curno ancora nel mirino dei malviventi. Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2.30, una banda di cinque uomini ha infatti sfondato una delle entrate principali della struttura e, con l’aiuto dello stesso suv che ha abbattuto il primo portone, è stato letteralmente sradicato dal muro uno dei bancomat del centro, quello della Bnl.

Il raid è stato compiuto nel giro di pochissimi minuti, che non hanno permesso ai vigilanti di entrare in azione durante il furto. I malviventi, infatti, sono riusciti a scappare con il malloppo a bordo di un furgono già preparato per la fuga. Le telecamere del centro commerciale hanno ripreso le scene del raid, inquadrando i cinque uomini che, durante il colpo, si sono presentati incappucciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.