BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la moto tampona un’auto che svolta Centauro gravissimo

Ad avere la peggio nello scontro avvenuto sabato pomeriggio a Trescore Balneario è stato un 46enne di Zandobbio, ricoverato al Papa Giovanni in gravissime condizioni.

E’ ricoverato in condizioni gravissime il 46enne di Zandobbio che sabato pomeriggio, intorno alle 14.30, si è scontrato in sella alla sua moto con un’auto a Trescore Balneario, sulla strada che porta a Cenate Sopra.

Stando alle prime ricostruzioni pare che il centauro con la sua Honda abbia tamponato uan Volkswagen Golf che stava svoltando a sinistra, per lasciare via Benedetto Croce. L’impatto è stato molto violento e il 46enne è stato sbalzato dalla sella del mezzo. Sul posto sono subito arrivati i vigili della polizia locale di Trescore e gli uomini del 118 che, con l’aiuto dell’elisoccorso, hanno trasportato il ferito al Papa Giovanni XXIII in condizioni gravissime. Non ha subito gravi lesioni, invece, il conducente della Golf, un 44enne di Trescore, che è stato comunque portato alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo per degli accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.