BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’addio al 15enne “Sconfitta di noi grandi, ciao piccolino”

La notizia della morte di Marco, il 15enne del liceo Lussana che il primo giorno di scuola si è lanciato dal quarto piano della scuola, ha sconvolto la provincia di Bergamo. Nei giorni scorsi i bergamaschi hanno sperato e pregato che il ragazzo si riprendesse dopo il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all'ospedale Papa Giovanni. Purtroppo non ce l'ha fatta. Ora lo ricordano attraverso i commenti sui social network.

Più informazioni su

La notizia della morte di Marco, il 15enne del liceo Lussana che il primo giorno di scuola si è lanciato dal quarto piano della scuola, ha sconvolto la provincia di Bergamo. Nei giorni scorsi i bergamaschi hanno sperato e pregato che il ragazzo si riprendesse dopo il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale Papa Giovanni. Purtroppo non ce l’ha fatta. Ora lo ricordano attraverso i commenti sui social network.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Katia. Marcati

    Rispetto nel silenzio del loro immenso e straziante dolore marco e accanto a nostro signore.katia

  2. Scritto da Eleonora Viola

    Da madre e da insegnante provo un grandissimo dolore…che Marco riposi in pace…un abbraccio ai suoi genitori e alla sorella Chiara.

    1. Scritto da Luigi

      Non è il posto e il tempo delle polemiche, tuttavia spesso si degnano di attenzione le professioni, i professionisti, gli enti e le associazioni che si occupano di giovani, non conoscendo in realtà i gusti e bisogni dei giovani.