BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Juventus a Bergamo con un mini-turnover: in attacco Tevez-Morata

Il tecnico Allegri sta pensando di far rifiatare qualche big in vista della trasferta di Champions a Madrid e della super-sfida con la Roma del prossimo turno di campionato. Ma in attaco si dovrebbe rivedere dal 1' il bomber argentino che affiancherà l'ex Real, al debutto da titolare.

Più informazioni su

La Juventus a Bergamo con un mini-turnover. Sembra certo, Massimiliano Allegri contro l’Atalanta farà rifiatare qualche big in vista dei due importantissimi impegni che attendono i suoi uomini nei prossimi sette giorni: mercoledì a Madrid contro l’Atletico di Simeone per la Champions, domenica 5 a Torino contro la Roma per la super-sfida di vertice del campionato.

Così, a Bergamo solo il pacchetto arretrato dovrebbe essere confermato in blocco visto che contro i Colchoneros dovrebbe tornare dal primo minuto Caceres al posto dell’ex granata Ogbonna. A centrocampo si tornerà sicuramente Pogba dal primo minuto, Marchisio sarà confermato in cabina di regia mentre Vidal dovrebbe tornare in panchina e lasciare spazio a Pereyra. A sinistra ci sarà Asamoah dal 1’, mentre a destra Allegri potrebbe dare un turno di riposo a Lichtsteiner promuovendo Romulo titolare. Tevez, che ha riposato mercoledì scorso contro il Cesena, con tutta probabilità dovrebbe tornare a guidare l’attacco bianconero. E al suo fianco potrebbe non esserci Llorente: il tecnico liovornese potrebbe infatti laciare per la prima volta da titolare l’ex Real Madrid Alvaro Morata, che ha ormai recuperato al 100% dall’infortunio al ginocchio e scalpita per avere una possibilità. Probabilmente l’avrà al Comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.