BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resistenza e spaccio Arrestato a Mornico 29enne marocchino

I carabinieri di Calcinate hanno posto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo, L.M., 29enne marocchino residente a Mornico, per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale: alla vista dei militari si era sbarazzato di cocaina e cellulare.

Un 29enne marocchino, L.M. Nato a Beni Amir Est, nullafacente e residente a Mornico al Serio, è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo dai carabinieri della stazione di Calcinate.

Durante un normale servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno notato che il 29enne si aggirava con fare sospetto in piazza Sant’Andrea: alla vista degli agenti il ragazzo si è sbarazzato di un grammo e mezzo di cocaina contenuto in un involucro di cellophane e del proprio telefono cellulare, successivamente recuperati dai carabinieri.

Nel corso della perquisizione domiciliare il cellulare, ancora in possesso dei militari, ha squillato: a quel punto il 29enne si è scagliato contro un agente per tentare di riappropriarsene. Dall’altra parte della cornetta, secondo gli inquirenti, ci sarebbe stato un presunto acquirente di stupefacenti.

Alla conclusione degli accertamenti i carabinieri lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale: su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato momentaneamente posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lino

    E dove è la novità? A casa sua,subito.

  2. Scritto da TOSALFRED

    altro che arresti domiciliari….mettetelo sul primo aereo disponibile a calci nel sedere e rimandatelo nel suo marocco a far compagnia ai suoi amici tagliagoile