BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il rammarico di Bianchi: “Abbiam fatto la gara, risultato ingiusto”-Video

Dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Inter l'umore di Rolando Bianchi varia dalla gioia per la prima da titolare nella nuova avventura atalantina, all'amarezza per un deludente risultato della squadra

Più informazioni su

 Felice per l’esordio, deluso per il risultato. Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter l’umore di Rolando Bianchi varia dalla gioia per la prima da titolare nella nuova avventura atalantina, all’amarezza per un deludente risultato della squadra:

"E’ mancato qualcosa in avanti, perchè per il resto abbiamo prodotto una grossa mole di gioco, molto meglio di loro – commenta il numero 9 di Colantuono – . Le giocate dei loro singoli hanno fattto la differenza, si è visto sui gol di Osvaldo e Palacio". 

Il video con l’intervista completa da San Siro: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.