BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apple, a Bergamo e Orio negozi aperti di notte per l’assalto a iPhone 6

Sbarca in Italia l'iPhone 6 e gli appassionati si preparano al solito assalto fin dalle prime ore di venerdì 26 settembre: sarà possibile trovare il nuovo device Apple in centro a Bergamo e nella galleria di Oriocenter.

Più informazioni su

Si avvicina l’ora X per lo sbarco in Italia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i due nuovissimi prodotti Apple presentati lo scorso 9 settembre: grande attesa per i fanatici della “mela” che sono pronti a piazzarsi all’esterno dei rivenditori ufficiali per intascarsi il prima possibile uno dei due esemplari della nuova generazione con una spesa che passerà da un minimo di 729 euro a un massimo di 1.059.

Anche in centro a Bergamo si annunciano code allo Store Apple Premium Reseller whiteStore di via XX Settembre 100 che, a mezzanotte in punto, aprirà le porte a tutti i clienti e gli appassionati: regole ferree, con vendita in rigoroso ordine cronologico di arrivo dei clienti, massimo un iPhone a testa fino a esaurimento scorte e inizialmente disponibilità limitata alle sole configurazioni da 16 Giga.

Appuntamento fisso, quello del lancio di un nuovo device, anche per l’Apple Store di Oriocenter che richiama sempre un folto pubblico in queste occasioni, proveniente anche da fuori provincia: venerdì 26 settembre la Galleria aprirà alle 5 del mattino dall’ingresso arancio, con i parcheggi che resteranno invece aperti tutta la notte per accogliere i più fanatici. L’assalto al nuovo iPhone 6 scatterà alle 8, orario di apertura del punto vendita Apple all’interno della galleria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aguero

    si piega

  2. Scritto da apple

    iphone
    ossia pagare 1000 euro
    per avere gli stessi servizi di uno smartphone da 300
    ma “più fighi”

    1. Scritto da toky

      300 euro ? un esempio grazie…

  3. Scritto da MisterX

    Ma perché mettersi in coda dalla sera/notte prima per prendere un prodotto che trovi anche alle 10 del mattino??? Anche io sono un fanatico Apple ma quando ho comprato l’iPad nuovo ero andato il giorno dell’uscita nello store di Orio ed alle 18 di sera e l’ho acquistato senza farmi la coda dalla sera prima!

    1. Scritto da wisky75

      La situazione è diversa, l’iPad lo si trova la sera dell’uscita, l’iPhone (come quest’anno e come per il 5) ci sono state talmente tante richieste che alcuni non hanno avuto il loro prodotto ed hanno dovuto aspettare 4/5 settimane. Li capisco per chi come me ha una passione, anche se non mi metterei in fila un giorno prima

  4. Scritto da lorenzo

    Dipendenti dei negozi Apple….mettetevi in malattia quel giorno che ce la ridiamo tutti ahahahahha

    1. Scritto da marco

      ahahah fai ridere anche me: non sei mai stato un imprenditore vero?

      1. Scritto da lorenzo

        cosa centra l’essere o non essere imprenditore? era semplice ironia per far sorridere chi leggeva il commento

  5. Scritto da Gianfranco

    Cari proprietari di case che non vi pagano l’affitto da mesi, appostatevi anche voi, magari avrete qualche…sorpresa.

    1. Scritto da marco

      Proprio dura concepire che esiste chi spende i propri soldi in modi diversi da te.

      1. Scritto da Gianfranco

        Scommettiamo che sono stato pure più “brillante” di te spendendo, a suo tempo, poco più di 700 euro (con il POS…perchè guadagni in nero io non ne ho) per il 5 e non facendo contratti telefonici del piffero come avrai fatto tu??? Non è un discorso di come spendere i soldi, ma di priorità. Eppure non è difficile

        1. Scritto da plinio

          dunque, se è un discorso di priorità, lei evidentemente è a conoscenza che gli acquirenti dell’iphone 6 di oggi hanno debiti, o fanno mancare il cibo ai propri figli, o non pagano l’affitto o la retta scolastica, ecc ecc? ho capito male?

      2. Scritto da luca

        Caro Marco, ognuno spende i suoi soldi come vuole ed è legittimo. ma prima del piacere c’è il dovere, se esempio non mi paghi affitto da mesi e ti vedo che compri un cell da 1000€ non è un comportamento corretto ma fa crescere solo odio verso chi non rispetta i pagamenti

  6. Scritto da kurtd

    immagino verrà intervistato ancora una volta quello che viene da verona. probabilmente è già lì.

  7. Scritto da Flavio

    ..ma non c’era la crisi ????

  8. Scritto da licia

    Spero non ci vada nessuno….

    1. Scritto da AV

      Speranza vana…di gente “malata” purtroppo ce n’è molta. Io mi tengo il mio 3GS col vecchio IO6 che sa ancora di “original apple” anche se diverse nuove app richiedono IO7 o 8. Mi prenderò in futuro il 5S a prezzi di saldo;)