BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salute

Informazione Pubblicitaria

A ottobre visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno

Da giovedì 25 settembre, è possibile prenotare la visita senologica gratuita all’Ambulatorio di Senologia di Clinica Castelli.

Nel mese della prevenzione del tumore al seno, Clinica Castelli offre visite di controllo gratuite.

Il mese di ottobre è il mese della Campagna Nastro Rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

La Clinica Castelli rinnova la collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Bergamo offrendo la possibilità di effettuare, nella propria struttura, visite senologiche gratuite.

Tutti i lunedì, dal 6 al 27 ottobre, all’Ambulatorio di Senologia di Clinica Castelli, Livio Mapelli, Medico Aiuto U.O. di Chirurgia Generale e Responsabile del Servizio di Senologia, ed Elena Fengoni, Medico Specialista Radiologo del Servizio di Diagnostica per Immagini, saranno a disposizione delle pazienti che sceglieranno di aderire all’iniziativa.

Da giovedì 25 settembre, è possibile prenotare la visita rivolgendosi esclusivamente alla Sezione LILT di Bergamo chiamando il numero 035 242117 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, oppure inviando una mail a legatumoribg@tin.it indicando nome, cognome e proprio recapito telefonico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.