• Abbonati
Bottanuco

Trovato morto in casa L’autopsia rivela: due tagli ai polsi

L'autopsia sul 36enne trovato senza vita a Bottanuco, sabato 20 settembre, rivela che sui polsi dell'uomo sono stati trovati due tagli da coltello. Lo stesso che è stato trovato accanto al letto.

Due tagli ai polsi. Tagli da coltello, lo stesso che è stato rivenuto accanto al letto. L’autopsia su Ramon Cattaneo, il 36enne trovato senza vita sabato 20 settembre nel bagno del suo appartamento di via Trento a Bottanuco non lascia dubbi: si confermerebbe l’ipotesi di un gesto estremo.

Ora toccherà al pubblico ministero Fabrizio Gaverini a valutare il caso, alla luce dei nuovi elementi emersi dall’esame autoptico.

Era stato proprio il magistrato ad aprire il fascicolo per fugare ogni dubbio sulla morte misteriosa di Cattaneo, trovato senza vita in casa da una delle sue tre sorelle. A sollevare dubbi sulla morte del 36enne, era stata una lunga striscia di sangue in corridoio nella casa nell’ex convento ristrutturato a Bottanuco e un coltello vicino al letto.

La morte risale almeno ad una settimana prima del ritrovamento e lo stato del corpo non aveva permesso di comprendere la cause della morte dell’uomo, per questo il pm aveva disposto l’autopsia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Trovato senza vita 36enne di Bottanuco
I dubbi
Autopsia per capire come è morto 36 enne di Bottanuco
Ramon Cattaneo
Il giallo
Coltello e sangue in casa Oggi autopsia per capire come è morto Ramon
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI