BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Cola non si abbatte “Sulla prestazione nulla da rimproverarci”

Il tecnico di Anzio dopo il fischio finale di Inter-Atalanta non è arrabbiato: "Ce la siamo giocata ma non abbiamo concretizzato quanto costruito. Meritavamo maggior fortuna".

Più informazioni su

Vede il bicchiere mezzo pieno Stefano Colantuono, nonostante le due sconfitte consecutive rimediate e un caendario assolutamente impegnativo che porterà ora la sua Atalanta a scontrarsi con la Juventus prima e con la Sampdoria poi. Il tecnico nerazzurro al termine del match perso 2-0 a San Siro ha da recriminare: "E’ stata na partita strana la nostra – ha commentato -, ce la siamo giocata ma non abbiamo concretizzato quanto costruito. Abbiamo subito troppe ripartenze, da cui sono scaturiti i gol, oltre che da palla inattiva. Se queste ultime ce le aspettavamo, potevamo fare di più sul resto. Volevamo costruire la nostra gara sulle ali ma non abbiamo avuto molta fortuna: a mio parere, con un po’ di cattiveria in più, avremmo potuto raccogliere qualcosa. Una cosa però la voglio dire: mi dà molto fastidio aver perso per due gol nati da due falli più che dubbi".

Colantuono ha poi parlato della prossima avversaria, la Juventus: "Non sarà facile, soprattutto perché affronteremo la squadra più forte dopo Fiorentina e Inter – è il commento del tecnico di Anzio -. Sarà fondamentale restare concentrati, continuare a lavorare al meglio. Se giocheremo come domenica o come questa sera sono sicuro che i risultati arriveranno".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.