BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche Roby Facchinetti e il dottor Paolo Ferrazzi a cena per aiutare i bambini

Giovedì 25 settembre all’Osteria D’Ambrosio, da Giuliana, si rinnova l’appuntamento con la “Cena del Cuore” a sostegno di "aiutare i bambini". Per partecipare serve prenotare.

Più informazioni su

Una cena promossa da “aiutare i bambini” per sostenere le missioni dei medici volontari dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII che vanno all’estero a salvare i bambini cardiopatici. Roby Facchinetti e il Dott. Paolo Ferrazzi ospiti speciali della serata.

La sera di giovedì 25 settembre, a Bergamo, un appuntamento da non mancare per chi apprezza la buona cucina e ha il cuore sensibile.

All’Osteria D’Ambrosio, da Giuliana, si rinnova l’appuntamento con la “Cena del Cuore” promossa dalla Fondazione “aiutare i bambini”. Ospiti speciali della serata saranno come lo scorso anno, Roby Facchinetti dei Pooh, affezionato amico della Fondazione, e il Dr. Paolo Ferrazzi, che è Direttore dell’International Heart School di Bergamo e da anni è vicino alle iniziative umanitarie di “aiutare i bambini”.

La quota di partecipazione richiesta è di 30 euro a persona. Il ricavato della serata servirà a finanziare il progetto “Cuore di bimbi” che ha l’obiettivo di salvare i bambini cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri.

Preziosi i risultati raggiunti fin’ora: dal 2007, più di 1.200 bambini operati. Tra le iniziative promosse, anche le missioni di medici italiani volontari all’estero.

La prossima missione partirà il 4 ottobre per l’Uzbekistan e parteciperà anche il Dott. Matteo Ciuffreda, cardiologo dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, veterano di questo tipo di missioni.

Per partecipare alla “Cena del Cuore” di giovedì 25 settembre ore 19.30, Osteria D’Ambrosio Da Giuliana, via Broseta 58 è necessaria la prenotazione allo 035 402926;

Per maggiori informazioni: www.aiutareibambini.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    Giuliana una Grande Donna, e una Buonissima Cucina