BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Va all’ospedale per farsi medicare: la polizia lo arresta

L'uomo aveva a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Bergamo un anno fa. La polizia, una volta identificato, lo ha arrestato perché sconti 2 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione per spaccio e furto.

Più informazioni su

All’ospedale di Loreto mare (Napoli) ha raccontato agli agenti, mentre si faceva medicare, di essere stato accoltellato senza motivo da uno sconosciuto, lungo via Gianturco. Il 32enne, di nazionalità marocchina, è stato però messo in manette mentre era ancora nell’ospedale.

L’episodio è accaduto nella notte tra lunedì e martedì settembre.  L’uomo aveva a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Bergamo un anno fa. La polizia, una volta identificato, lo ha arrestato perché sconti 2 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione per spaccio e furto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.