BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio a Palazzolo Madre uccisa a coltellate Si cerca il marito tunisino

Giallo a Palazzolo sull'Oglio per l'omicidio di una trentenne madre di due figli: è stato trovata morta sul suo letto con diverse ferite da taglio al corpo. Si cerca il marito, un 37enne tunisino, che sarebbe in fuga verso il suo paese d'origine.

Più informazioni su

E’ giallo a Palazzolo sull’Oglio per l’omicidio di Daniela Bani, mamma 30enne di due bimbi di 5 e 7 anni: il corpo della donna è stato trovato senza vita in camera da letto, al terzo piano di una palazzina di via Malogno, con diverse ferite d’arma da taglio al petto e al corpo.

Il marito, di origine tunisina, è il principale sospettato dei carabinieri di Chiari che indagano sull’accaduto: per ora risulta ancora irreperibile mentre emergono particolari inquietanti sui giorni e sulle ore precedenti all’omicidio. L’uomo, infatti, nei giorni scorsi avrebbe acquistato un biglietto aereo per Tunisi dopo aver prelevato del denaro contante dal conto in banca, segno forse che l’omicidio fosse premeditato e non solamente frutto di un raptus.

Il tunisino, che ha precedenti penali, avrebbe organizzato tutto nei minimi dettagli: l’omicidio, forse, risale addirittura alla prima metà della giornata di lunedì 22 settembre. Nel pomeriggio, infatti, l’uomo avrebbe portato i due figli da un amico di famiglia e vicino di casa, con la raccomandazione di riportarli a casa della nonna materna non prima delle 19: forse insospettito dalla richiesta, però, l’amico ha prima suonato a casa dei genitori dei piccoli e, non avendo alcuna risposta, ha deciso di forzare la porta, scoprendo il cadavere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.