BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inglese, paghe e contabilità Al via i corsi della Scuola pratica di Commercio

Scuola Pratica di Commercio: suona la campanella per i primi corsi di inglese, paghe e contributi e contabilità avanzata. Ultimi giorni di iscrizioni ai corsi di Inglese, di Paghe e contributi e di Contabilità. avanzata della Scuola Pratica di Commercio, anno formativo 2014/2015.

Più informazioni su

Ultimi giorni di iscrizioni ai corsi di Inglese, di Paghe e contributi e di Contabilità avanzata della Scuola Pratica di Commercio, anno formativo 2014/2015. I percorsi formativi inizieranno a partire dalla fine del mese di settembre e si terranno nella sede di Bergamo della Scuola Pratica, in via Zilioli 2 (II piano della sede operativa di Bergamo Sviluppo.

Per l’accesso ai vari livelli dei corsi di inglese è previsto un test d’ingresso, volto a rilevare il livello di conoscenza della lingua di coloro che non hanno frequentato la precedente annualità e non sono in possesso di riconoscimenti esterni; il test si terrà martedì 23 settembre, alle 18.15 nella sede della Scuola Pratica.

Per parteciparvi è necessario consegnare la relativa domanda di iscrizione entro Ultimi giorni di iscrizioni anche per il Corso annuale di paghe e contributi e per il Corso di contabilità avanzata. Sul sito di Bergamo Sviluppo www.bergamosviluppo.it sono consultabili il calendario completo di tutti i corsi programmati (l’offerta formativa 2014/ 2015 prevede oltre 30 corsi per tutti coloro che desiderano aggiornare le proprie competenze), la durata di ognuno, gli orari di svolgimento (sempre serali), i costi e la modalità di iscrizione.

Per informazioni sui corsi: Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo Via Zilioli 2 – Bergamo Web: www.bergamosviluppo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.