BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coltello e sangue in casa Oggi autopsia per capire come è morto Ramon

Sarà l'autopsia a chiarire gli ultimi dubbi sulla morte di Ramon Cattaneo, il 36enne trovato morto sabato pomeriggio nel suo appartamento di Bottanuco. Accanto al corpo un coltello e per la casa macchie di sangue

Sarà l’autopsia in programma oggi a chiarire gli ultimi dubbi sulla morte di Ramon Cattaneo, il 36enne trovato morto sabato pomeriggio nel suo appartamento in via Trento a Bottanuco.

A scoprire il cadavere sono stati i cognati. Accanto al corpo un coltello, e sparse per la casa altre macchie di sangue. Due particolari che hanno spinto il pm Fabrizio Gaverini ad approfondire quello che all’apparenza dovrebbe essere un suicidio che potrebbe risalire a una decina di giorni fa.

Chi lo conosceva descrive Ramon come un ragazzo ordinato e gentile, amava la musica, e aveva alcune chitarre.

Al momento della scoperta del cadavere, la porta d’ingresso era chiusa dall’interno e non c’erano segni di effrazione, ne tantomeno di colluttazione.

I vicini pare non abbiano sentito nulla. Rimane poi il mistero legato a quel coltello e soprattutto alle macchie di sangue trovate lungo il corridoio di casa. Dubbi che l’autopsia di oggi dovrebbe sciogliere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.