BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion perde il carico, traffico bloccato in Valbrembana

Traffico difficoltoso in Valbrembana a causa di un camion della Sanpellegrino che ha avuto problemi con il carico. Il materiale trasportato si è inclinato e l'autista è stato costretto a fermarsi sulla carreggiata. Il traffico è stato bloccato fin dalle prime ore del mattino. In attesa di sbloccare la situazione si viaggia a senso unico alternato. Le code arrivano fino a Sedrina.

Traffico difficoltoso in Valbrembana a causa di un camion della Sanpellegrino che ha avuto problemi con il carico. Il materiale trasportato si è inclinato e l’autista è stato costretto a fermarsi sulla carreggiata. Il traffico è stato bloccato fin dalle prime ore del mattino. In attesa di sbloccare la situazione si viaggia a senso unico alternato. Le code arrivano fino a Sedrina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.