BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aiuto, ci sono i ladri” Polizia trova 2 uomini nel garage della casa

Due rumeni di 31 e 45 anni sono stati arrestati nella notte lunedì e martedì 23 settembre dagli agenti, all'interno di un garage in via Borgo Palazzo. L'intervento dopo la chiamata di una residente intorno alle 2.30, insospettita dai rumori provenienti dal suo box

Più informazioni su

 "Aiuto, ci sono ladri". Due uomini sono stati arrestati nella notte lunedì e martedì 23 settembre dagli agenti della polizia di Bergamo, all’interno di un garage in via Borgo Palazzo. L’intervento dopo la chiamata di una residente intorno alle 2.30, insospettita dai rumori provenienti dal suo box.

Gli agenti sono giunti repentinamnete sul posto e hanno colto i due uomini mentre si trovavano ancora all’interno dell’abitazione. Si tratta di due cittadini rumeni, uno di 31 anni e l’altro di 45 anni, con precedenti penali.

Dopo una perquisizione gli agenti li hanno trovati in possesso di un paio di torce, di arnesi da scasso, e della refurtiva precedentemente sottratta da altre abitazioni della città.

Per raggiungere il centro di Bergamo, i ladri hanno utilizzato l’auto della moglie del 45enne, ucraina. I due sono stati arrestati e processati martedì mattina per direttissima. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto Rizzi

    Quante ore di carcere hanno fatto?

  2. Scritto da Albe

    Ramanzina di circostanza, tiratina d’orecchie e un “non fatelo più monelli che non siete altro!”
    Sì certo, ma solo fino a domani sera!!!
    Chi sarà il prossimo a ricevere la (S)gradita visita dei gentiluomini in questione?
    Speriamo colui che con leggi autolesioniste o colui che non applica le leggi vigenti!

  3. Scritto da FQ

    Miiiiii due Rumeni,no non é possibile…