BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trasporti, la Fit Cisl raccoglie firme e lancia lo “sciopero intelligente”

Al via campagna nazionale di raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal sindacato.

Per modificare le norme sul diritto di sciopero nel settore dei trasporti e chiedere ai cittadini di sostenere una proposta di legge di iniziativa popolare, la Fit Cisl avvia la raccolta firme a sostegno della campagna “Sciopero intelligente”.

Il lancio nazionale avverrà mercoledì 24 settembre a Milano, nel corso di un’iniziativa regionale con oltre duecento delegati del sindacato dei trasporti della Cisl, nella sede di via Tadino 23.

A margine dell’assemblea, le ragioni e i contenuti della campagna per lo “sciopero intelligente” saranno illustrati mercoledì 24 settembre alle 10.30 dal segretario generale della Fit Cisl, Giovanni Luciano, e dal segretario generale della Cisl Lombardia, Gigi Petteni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.