BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Svaligiano cinque negozi per 600 euro a Orio Center In manette i tre ladri

Avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio a diverse confezioni di profumi, calzature e abiti griffati da cinque negozi del centro commerciale Orio Center, ma i carabinieri di Zanica li hanno subito braccati e arrestati.

Più informazioni su

Una domenica sera di shopping sfrenato per tre giovani di origine albanese, peccato che non fossero passati alla cassa di ben cinque negozi di Orio Center. Nella serata di domenica 21 settembre i tre – P.K. 22 anni; R.K. 27 anni e L.A. 20 anni – prima aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio e poi erano riusciti ad asportare confezioni profumi, calzature griffate e capi abbigliamento dai negozi Pittarello, Celio, Hollister, Combipel e Zara per un valore complessivo di 600 euro.

Poi avevano lasciato indisturbati il centro commerciale, dandosi alla fuga, ma i carabinieri di Zanica – allertati dai gestori dei negozi – si sono messi sulle loro tracce e li hanno bloccati.

Tutti e tre i ladri di prodotti griffati sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso, mentre la refurtiva è stata interamente rinvenuta e restituita responsabili rispettivi punti vendita. I tre malviventi sono stati processati per rito direttissimo nella mattinata di lunedì 22 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.