BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni, il programma di Pezzoni: “Provincia in rete per il lavoro”

Il candidato presidente Giuseppe Pezzoni presenta il suo programma. Lo fa pubblicandolo sui social network, nello stile 2.0 che lo contraddistingue alla guida del Comune di Treviglio. Venti pagine, incluso l'impianto della riforma, per convincere gli amministratori a votarlo. Il suo avversario, Matteo Rossi del Partito democratico, ha presentato il programma un paio di giorni fa.

Il candidato presidente Giuseppe Pezzoni presenta il suo programma. Lo fa pubblicandolo sui social network, nello stile 2.0 che lo contraddistingue alla guida del Comune di Treviglio. Venti pagine, incluso l’impianto della riforma, per convincere gli amministratori a votarlo. Il suo avversario, Matteo Rossi del Partito democratico, ha presentato il programma un paio di giorni fa.

“Ho deciso di correre per la presidenza della Provincia per garantire una possibilità di scelta: l’ho già detto e scritto più e più volte – spiega Pezzoni -. Il patto elettorale che mi ha portato ad essere sindaco di Treviglio è datato 2011 e farò di tutto per farlo rispettare: persone, programmi e ruoli rimangono inalterati per rispetto nei confronti degli elettori che hanno indicato nel voto le loro preferenze. Userò, se eletto presidente, lo stesso metodo: sarà il Consiglio provinciale ad essere il “cuore del programma”, che nascerà dal confronto con i consiglieri e con l’assemblea.

IL PROGRAMMA

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanna

    Ma dai lo stile 2.0, visto che ha l’appoggio dei Padani cos’è sto stile 2.0 quello delle iscrizioni camune?

  2. Scritto da angelo m

    Una piltrona alla volta si arriva a rivolta….auguri