BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Conoscere se stessi disegnando un Mandala Il corso di meditazione

Pennarelli, pastelli e un foglio di carta bianco su cui disegnare quello che senti dentro di te. Disegna un mandala e conosci te stesso. Sarà questa l’attività di gruppo, proposta per mercoledi 24 settembre (con inizio alle 20.30), per aiutare a conoscerci meglio grazie all’antica arte del mandala.

Più informazioni su

Pennarelli, pastelli e un foglio di carta bianco su cui disegnare quello che senti dentro di te. Disegna un mandala e conosci te stesso. Sarà questa l’attività di gruppo, proposta per mercoledì 24 settembre (con inizio alle 20.30), per aiutare a conoscerci meglio grazie all’antica arte del mandala. Sarà una serata all’insegna del rilassamento e della scoperta di ciò che si muove dentro di noi.

“Forme, colori scarabocchi: tutto racconta qualcosa della nostra leggenda personale nel qui ed ora – spiega Barbara Girardi, naturopata, che condurrà l’incontro – Invitiamo ad accogliere le nostre emozioni che si muovono dentro di noi. Nel corso dell’incontro, proporremo alcuni momenti preliminari di meditazione, rilassamento, per fermarsi e lasciare andare le tensioni, per poi passare al disegno del proprio mandala, a tema libero, lasciando andare qualsiasi velleità artistica”.

Il laboratorio inizia alle 20.30 e termina alle 22.30 e si svolge presso una associazione olistica di Bergamo. Posti limitati. Per iscrizioni (obbligatorie) e informazioni 333.6055949.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.