BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prof Ciga non basta Bocciato Denis Sorpresa D’Alessandro

Le pagelle dei bergamaschi al termine di Atalanta-Fiorentina. Hanno vinto i viola grazie a un gol di Kurtic nel secondo tempo. Buona gara dei nerazzurri, ma in attacco servirebbe più grinta.

Più informazioni su

Sportiello 6: al 23′ tocca in corner il tiro da lontano di Alonso. Fa buona guardia sugli sterili attacchi viola, ma nulla può sul diagonale da giocatore di biliardo di Kurtic.

Zappacosta 6: Meglio in avanti che indietro. Al primo affondo subito un cross preciso per Denis che rovescia. Al 44′ azione personale con gran bolide.

Biava 6,5: 37 anni e non sentirli. In campo ha la freschezza e l’agilità di un ragazzino. Bravo a rimediare quando sbagliano i compagni. Benalouane 6: Bene negli interventi sugli avversari, male quando deve impostare l’azione: tende troppo spesso a lanciare la palla lunga piuttosto che giocarla sui compagni.

Dramè 6,5: Una freccia quando parte sulla corsia sinistra e riesce spesso a crossare. In difesa soffre qualcosina. 36′ st Molina Sv

Estigarribia 7: Quando parte in velocità è imprendibile. E quando tira dalla distanza fa davvero paura, come al 7′ della ripresa. 

Carmona 5,5: Un po’ irruento nelle entrate sugli avversari. Subito ammonito a metà primo tempo, rischia il rosso in più di un’ occasione.

Cigarini 7: Ispiratissimo, già nella prima mezzora fornisce una paio di assist al bacio a Denis e poi a Zappacosta. Cala nella fase finale del match.

D’Alessandro 7: Semina scompiglio nella difesa viola, pur con davanti Cuadrado. Come quando al 20 imbecca Boakye solo davanti a Neto. Esce al 60′ tra gli applausi. 15 ‘ st Gomez 6,5: l’atteso esordio del Papu non delude le attese, con un paio di numeri d’alta scuola.

Boakye 5,5: Nuova maglia da titolare. Va subito vicino al gol ma Neto devia sul palo la sua conclusione da pochi passi. Poi però si spegne col passare dei minuti.

Denis 5: Non è ancora al top e si vede. A metà primo tempo rovesciata spettacolare ma sbilenca. Stesso esito sul tiro dal limite in avvio di ripresa. 30′ st Bianchi 6: la voglia di far bene nella sua Bergamo è tanta, ma i minuti a disposizione per stavolta son pochi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se gli altri segnano e noi no chi è che vince?
    Aggiornatevi, cin questo allenatore saremo sempre a metà altro che arrivare terzi. La Fiorentina è forte ma un’Atalanta con questa rosa doveva essere lei a vincere.
    E votate M5* che l’è ura.

  2. Scritto da nino cortesi

    Sportiello 7 Zappacosta 7 Biava 7 Dramè 7 Estigarribia 7,5 Cigarini 7 Carmona 7 D’Alessandro 6,5 Boakiè 7,5 Denis 5.
    I tre entrati tutti sbagliati, dovevani entrare Baselli x Carmona, Moralez per Boakiè che prendeva il posto di Denis e Raimondi x D’Alessandro.

  3. Scritto da Pippo1907

    Boakye 5,5 la ciapt 2 pali e si è sbattuto tutta la partita cigarinu7 carmona 5 Dennis 5 2 palle gol date da lui ma che partita avete visto ne giochiamo 10 così come ieri ne perdiamo gran poche

    1. Scritto da nino cortesi

      Se giochiamo così le perdiamo tutte.

      1. Scritto da zatti

        NINO VA AL CINEMA KE LE MEI