BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le fanfare degli alpini riconquistano Bergamo a suon di musica

La musica delle fanfare degli alpini riempie di gioia la città. La quinta edizione del raduno dei congedati delle brigate alpine conquista Bergamo e fa riassaporare il clima della grande adunata nazionale del 2010. Le penne nere hanno sfilato lungo viale Papa Giovanni fino alla Torre dei Caduti. Orobica, Taurinense, Tridentina, Julia, Cadore hanno mostraro il meglio del repertorio.

La musica delle fanfare degli alpini riempie di gioia la città. La quinta edizione del raduno dei congedati delle brigate alpine conquista Bergamo e fa riassaporare il clima della grande adunata nazionale del 2010. Le penne nere hanno sfilato lungo viale Papa Giovanni fino alla Torre dei Caduti. Orobica, Taurinense, Tridentina, Julia, Cadore hanno mostrato il meglio del repertorio. L’ultimo appuntamento della due giorni alpina è stato domenica mattina quando le fanfare si sono radunate alla Rocca per poi raggiungere la Fara per il concerto finale.

Ecco alcuni video e foto pubblicati sui social network

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hans

    che 2 OO

    1. Scritto da G.Comi

      Appunto…il lugubre tu-tum-tu-tum della banda Alpini che c….riempie di gioia?! Poi ci si lamenta degli artisti di strada, irricuperabile provincialismo bigotto!

      1. Scritto da Lori

        ahaha avete ragione