BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autopsia per capire come è morto 36 enne di Bottanuco

Sarà l'autopsia a cercare di spiegare come è morto Ramon Cattaneo, 36 anni di Bottanuco, trovato senza vita in casa sabato. Il pm Fabrizio Gaverini ha deciso di non dare per scontato che l'uomo si si tolto la vita.

Sarà l’autopsia a cercare di spiegare come è morto Ramon Cattaneo, 36 anni di Bottanuco, trovato senza vita in casa sabato.

Il pm Fabrizio Gaverini ha deciso di non dare per scontato che l’uomo si si tolto la vita come potrebbe sembrare da una prima rilevazione dal momento che l’abitazione di Ramon era chiusa dall’interno e in casa non c’erano evidenti segni di colluttazione.

Ma altri elementi han fatto sorgere dei dubbi.

Infatti, mentre un coltello si trovava accanto al corpo del 36enne in bagno, le tracce di sangue sono sparse per l’intero appartamento.

La morte di Ramon Cattaneo che era stato visto da una vicina lunedì scorso, sembra risalire a qualche giorno fa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.