BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto finisce fuori strada a Darfo Boario Terme Muore il passeggero

L'auto fuori strada, l'amico al posto del passeggero che non ce la fa a sopravvivere allo schianto. Un 29enne originario della Valcavallina, alla guida della Golf, ha deciso di scappare a piedi. Poi è tornato sui suoi passi ed è andato dai carabinieri per raccontare tutto quello che è accaduto. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 5 di domenica 21 settembre. A causare l'uscita di strada è stata probabilmente l'alta velocità.

L’auto fuori strada, l’amico al posto del passeggero che non ce la fa a sopravvivere allo schianto. Un 29enne originario della Valcavallina e residente a Rogno, alla guida della Golf, ha deciso di scappare a piedi. Poi è tornato sui suoi passi ed è andato dai carabinieri per raccontare tutto quello che è accaduto. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 5 di domenica 21 settembre. A causare l’uscita di strada è stata probabilmente l’alta velocità. L’auto ha sfondato il guard rail ed è finita fuori strada ribaltandosi. Non sono ancora state rese note le genarlità della vittima. Il 29enne, sotto chic, si è costiotuito ai carabinieri di Esine che si stanno occupando del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.