BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriachi insultano passanti poi aggrediscono i vigili in centro città

Lesioni, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale: di questo dovranno rispondere due degli otto pachistani che venerdì hanno aggredito due agenti della polizia locale e due controllori dell'Atb in piazza della Repubblica, in centro a Bergamo.

Più informazioni su

Lesioni, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale: di questo dovranno rispondere due degli otto pachistani che venerdì hanno aggredito due agenti della polizia locale e due controllori dell’Atb in piazza della Repubblica, in centro a Bergamo.

Nel pomeriggio ai vigili è arrivata la segnalazione che un gruppetto di persone, seduto sulle panchine, insultava i passanti.

Gli agenti li hanno raggiunti e stavano controllando i loro documenti quando alcuni di loro, evidentemente ubriachi, hanno reagito malmenandoli, spintonandoli e costringendoli a utilizzare lo spray al peperoncino per cercare di fermarli.

Ma solo all’arrivo di altri agenti e dopo aver picchiato anche due controllori dell’Atb che, vedendo la scena erano accorsi a cercare fermare i pachistani, questi si sono calmati.

Il gruppetto è sato portato al comando della polizia locale e i due più scalmanati sono stati denunciati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.