BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce in cerca di funghi: 50enne di Villa d’Almè ritrovato morto

L'uomo è stato trovato senza vita lungo un sentiero, poco distante dal piazzale degli impianti, da un gruppo di escursionisti. Era uscito in cerca di funghi, il decesso è dovuto probabilmente a un malore

Era uscito nella mattinata di sabato 20 settembre alla ricerca di funghi e ha perso la vita.

Il cadavere di un uomo è stato recuperato questa mattina a Piazzatorre grazie all’intervento del soccorso alpino.

Si tratta di un 50enne di Villa d’Almé, trovato senza vita lungo un sentiero, poco distante dal piazzale degli impianti, da un gruppo di escursionisti. Era uscito in cerca di funghi, il decesso è dovuto probabilmente a un malore.

Sul posto otto tecnici della Stazione di Valle Brembana. L’operazione è cominciata alle 10:15 ed è terminata intorno alle 13:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.