BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Viaggia in contromano e si schianta sulla A4: era nudo al volante

Ha percorso contromano un tratto dell'autostrada A4 al confine tra le province di Brescia e Bergamo, poi si è schiantato contro il newjersey nello schivare le auto che venivano verso di lui. Quando gli agenti della Stradale di Seriate lo ha raggiunto, dopo l'incidente, hanno scoperto che l'automobilista, ferito ma non grave, era al volante completamente nudo.

Era al volante della sua auto una Opel Corsa nera, dopo ha lasciato la fidanzata a Milano ha imboccato l’A4. Giunto a Palazzolo sull’Oglio si è accorto di aver sbagliato direzione e ha fatto inversione a U sull’autostrada percorrendo contromano alcuni chilometri. Uno slalom che è terminato contro il newjersey tra Seriate e Grumello per evitare le auto che venivano verso di lui.

Immediati i soccorsi, attorno alle 23 di giovedì 18 settembre, ma quando gli agenti della polizia Stradale di Seriate lo hanno raggiunto si sono trovati davanti all’automobilista ferito completamente nudo. Al volante un 31enne di Novara che non indossava nulla, nemmeno le scarpe o i calzini.

Portato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per curate le ferite riportate nello schianto, il 31enne è stato poi denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.