BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elettrico e termico i nuovi motori Toyota in vetrina a Bg Green fotogallery

La concessionaria Sarco Toyota e Lexus sarà protagonista della II edizione di “Bg Green” presso l’Area Experience Hev (Hybrid & electricvehicle) allestita nella giornata di venerdì 19 settembre in Piazza della Libertà a Bergamo.

La concessionaria Sarco, presente sul territorio bergamasco nelle sedi di Curno e Treviglio, esporrà in occasione della II edizione di “BG Green” le motorizzazioni ibride della gamma Toyota, quali:la nuova Yaris Hybrid, la gamma Auris Hybrid nella versione 5 porte e Touring Sport (Station Wagon) Hybrid e il monovolume Prius + 7 posti Hybrid.

Oltre alla gamma Toyota Hybrid la concessionaria Sarco rappresenta ufficialmente anche il brand Lexus, con l’esposizione della berlina IS 300 H Hybrid, la compatta CT 200 H e il suv di taglia media NX 300 H Hybrid. Le novità sono la nuova Toyota Yaris, con il nuovo frontale e interni migliorati e La nuova Lexus NX Hybrid, il suv di taglia media che verrà presentato nell’open week-end di sabato 27 e domenica 28 settembre. Tutte le vetture sono disponibili per test drive gratuiti.

Le vetture elencate, grazie all’utilizzo alternato di un motore elettrico e di un motore termico a benzina, unitamente al cambio a variazione che seleziona il miglior rapporto di trasmissione possibile, incrementano notevolmente il rendimento del carburante, con conseguenti minori emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Le performance delle vetture in questione sono migliori sia in fase di accelerazione sia nella sosta a motore acceso, mentre i costi di manutenzione risultano ridotti rispetto ad una vettura a benzina di pari cilindrata. Il tutto con valori di emissioni bassissimi, una notevole economia nei consumi, un’impressionante accelerazione e una sorprendente silenziosità. Automobili ecologiche di ultima generazione. Vetture ad impatto zero e completamente riutilizzabili.

Appuntamento quindi in Piazza della Libertà, nel cuore di Bergamo, venerdì 19 settembre dalle 10 alle 22 per toccare con mano e provare gratuitamente i gioielli della gamma Hybrid della concessionaria Sarco Toyota e Lexus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.