BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al campo volo di Ghisalba torna “Il Campanone”, gara per tutti gli aeromodelli

Domenica 21 settembre al campo di volo “Giovanni Assolari” di Ghisalba si rinnova l’appuntamento con la gara-raduno “Il Campanone”, manifestazione cui possono prendere parte tutti coloro che hanno un aeromodello in grado di volare.

Domenica 21 settembre si rinnova l’appuntamento con l’annuale gara-raduno “Il Campanone”, manifestazione cui possono prendere parte tutti coloro che hanno un aeromodello in grado di volare.

L’iniziativa si svolge nell’arco della giornata al campo di volo “Giovanni Assolari” di Ghisalba, sede del Gruppo aeromodellistico bergamasco ed è aperta a tutti gli aeromodellisti di tutte le categorie, dal volo elettrico all’aliante, dal jet al turbina.

Come sempre, per partecipare da piloti di aeromodelli è necessario inoltrare l’iscrizione compilando l’apposito form inserito al sito internet: www.gabonline.it/formailPhpMultiplo.htm, e non saranno accettate iscrizioni sul campo. Per una ottimale gestione della manifestazione il numero dei partecipanti sarà limitato a 30 piloti.

La direzione organizzativa della manifestazione, per motivi di sicurezza, si riserva il diritto di escludere le iscrizioni di modelli e/o piloti ritenuti non idonei.

Paolo Ghisleni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.