BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A.Ri.Bi cerca volontari per contare le bici in città

Lunedì mattina 22 settembre i volontari A.Ri.Bi si dedicano al rilevamento dei ciclisti, e non solo, in città.

Più informazioni su

Lunedì 22 settembre i volontari dell’A.Ri.Bi faranno un rilevamento dei ciclisti in città dalle 7.30 alle 13.30.

Come negli anni passati cercano volontari per lunedì 22 (dalle 7,30 alle 13,30) giornata di rilevamento per fare dei turni. 

Servono ancora 3 o 4 volontari per ridurre i turni e rendere il servizio mano gravoso a tutti.

Chi è disponibile deve rendere nota la disponibilità ad aribiufficio@gmail.com oppure al 338 8401535 indicando nome e cognome e turno di preferenza. Ai volontari sarà fornito tutto il materiale utile ed il tesserino di riconoscimento.

Le postazioni di rilevamento sono 4: – Malpensata – Intersezione Borgo Palazzo via delle Valli – Ster via XX Settembre – Via Corridoni (novità in sostituzione di Piazzale Oberdan)

La postazione n° 2 sarà ancora quella MODAL SPLIT che rileverà i flussi di tutti i mezzi, auto, bus, mezzi da lavoro, moto e biciclette, pertanto drvono 5 persone a turno. (7,30-10,30 e 10,30-13,30) nelle altre postazioni sono suffcienti due persone per volta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Viola

    Sarebbe possibile contare quanti usano (e quanti no) le ciclabili? Consiglio postazione in viale Giulio Cesare…

  2. Scritto da Luigi

    Ma lo sanno che nei paesi evoluti queste rivelazione vengono effettuate con strumenti posti sul sedime? (detto brutalmente, dei tubi di gomma sotto pressione che rilevano gli sbalzi di pressione indicando se auto moto e ciclo)