Quantcast
Saffioti: "Caro Sorte, la politica non è un cabaret" - BergamoNews
Politica

Saffioti: “Caro Sorte, la politica non è un cabaret”

Continua la polemica a distanza tra l'ex consigliere regionale Carlo Saffioti e il coordinatore di Forza Italia Alessandro Sorte. Quest'ultimo aveva risposto a un attacco di Saffioti con un commento piuttosto ironico: “In questo momento dobbiamo stare vicino a Carlo. E' un momento difficile. Non voglio polemizzare, gli rinnovo la mia amicizia”. Saffioti non ci sta e replica di nuovo.

Continua la polemica a distanza tra l’ex consigliere regionale Carlo Saffioti e il coordinatore di Forza Italia Alessandro Sorte. Quest’ultimo aveva risposto a un attacco di Saffioti con un commento piuttosto ironico: “In questo momento dobbiamo stare vicino a Carlo. E’ un momento difficile. Non voglio polemizzare, gli rinnovo la mia amicizia”.

Saffioti non ci sta e replica di nuovo:

“E’ davvero difficile discutere di politica! Ringrazio Alessandro Sorte per avermi  definito "un ragazzo". In effetti come  diceva se non erro Picasso,"ci vogliono molti anni per diventare giovani" .Sorte e Benigni, per questo obbiettivo,  mi sembra che di strada debbano farne ancora tanta. E dovrebbero,per cominciare , imparare , ad esempio, che a problemi politici non si risponde con perfidie o con pur simpatiche battute. La politica non è’ un gioco e  neppure un cabaret”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI