BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano pasta e olio al Penny Market per 70 euro: denunciate

Due donne sono state denunciate per furto aggravato nella serata di mercoledì 17 settembre a Martinengo dopo essere state colte sul fatto dal responsabile del punto vendita Penny Market.

Nelle loro borsette metteva pasta, olio e altri generi alimentari tolti dagli scaffali del Penny Market di Martinengo. Il responsabile del punto vendita ha tenuto sott’occhio le due giovani mentre stavano guadagnando l’uscita della cassa senza acquisti.

Il responsabile del supermercato ha allertato i carabinieri che hanno controllato nella rispettive borsette di V.F. 20 anni, romena e domiciliata a Palosco, e di V.I., casalinga 33enne, romena, residente a Palosco.

Fatti due conti, le donne avevano rubato alimentari per un valore di 70 euro, la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato, mentre le due donne sono state denunciate per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.