BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio all’innovazione per i lubrificanti bio alla Bellini Spa di Zanica

Bellini SpA premiata nel settore Industria e Servizi Piccola e Media Impresa al Premio Nazionale per l’Innovazione VI Edizione, 2014.

Bellini SpA di Zanica è stata premiata nel settore Industria e Servizi Piccola e Media Impresa al Premio Nazionale per l’Innovazione VI Edizione, 2014.

La cerimonia si è svolta all’Auditorio di Villa Farnesina mercoledì 17 settembre. A ritirare il premio l’Amministratore Delegato, Marco Bellini, presidente dei Giovani di Confindustria Bergamo. La motivazione del premio: "Per avere fatto dell’innovazione a 360° l’elemento portante del proprio successo nel settore dei lubrificanti per le lavorazioni meccaniche con particolare riferimento allo sviluppo di prodotti biologici, che consentono molteplici vantaggi in termini igienico-sanitari, di performance e di risparmio energetico".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.