BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra Scambio: all’Aeroclub spazio a moto d’epoca, tuning e gare spettacolari

La Mostra Scambio torna all'Aeroclub Bergamo sabato 20 e domenica 21 settembre per la sua settima edizione: dalle 8 alle 18 spettacolari prove di enduro, vespa cross, gare di accelerazione, mostra di auto tuning e 140 espositori provenienti da tutta Italia.

Auto, moto, trattori e custom d’epoca: tutto questo è la Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca di Bergamo che, sabato 20 e domenica 21 settembre, torna all’Aeroclub di via Cavour a Orio al Serio per la sua settima edizione.

Si tratta di un mix fra una fiera e un mercatino dove poter ammirare espositori da tutta Italia e dove poter trovare sia pezzi di ricambio che intere moto d’epoca.

In totale saranno 140 gli espositori presenti a Orio al Serio dove, oltre all’esposizione di collezioni private, ci saranno spettacoli ed esibizioni: sabato 20, in collaborazione con Motorevents, si parte con le prove di enduro e si continua con delle spettacolari gare di Vespa Cross e Ciao Cross con il gruppo Vespacioke Zanzara Team.

Domenica gare di accelerazione di Vespa e Scooter, organizzate da Stage 6 Italia, e Raduno Auto Tuning, in collaborazione con i ragazzi di Concepttuning.

Sia sabato 20 che domenica 21 settembre l’Aeroclub Bergamo apre dalle 8 alle 18: durante tutta la durata dell’evento sarà attivo un servizio ristoro. Radio Number One è la radio ufficiale dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.