BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo video degli U2? Copiato dai Plastic Made Guardare per credere

Quando è uscito il nuovo video degli U2, Echoes, i componenti della band bergamasca Plastic Made sofa sono sobbalzati sulla sedia: “E' uguale al nostro”. In effetti guardando i due video è difficile trovare differenze: stesse scene, stessa tecnica, stessi colori. Con la differenza che quello dei Plastic è uscito il 2 giugno, mentre la band irlandese ha presentato il suo settimana scorsa.

Più informazioni su

Quando è uscito il nuovo video degli U2, Echoes, i componenti della band bergamasca Plastic Made sofa sono sobbalzati sulla sedia: “E’ uguale al nostro”.

In effetti guardando i due video è difficile trovare differenze: stesse scene, stessa tecnica, stessi colori. Con la differenza che quello dei Plastic è uscito il 2 giugno (ed è costato pochissimo), mentre la band irlandese ha presentato il suo settimana scorsa.

Guarda il video degli U2

Guarda il video dei Plastic Made Sofa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da peter

    è vero, hanno usato un effetto abbastanza simile, pur utilizzandolo in modo nettamente diverso…
    con tutto il rispetto per entrambe le band, si tratta di un lavoretto che può fare qualsiasi adolescente che abbia un po’ di dimestichezza con Final Cut o Première…