• Abbonati
Caso yara

Dopo l’aggressione dimessa dall’ospedale la sorella di Bossetti

La sorella gemella del carpentiere di Mapello in carcere dal 16 giugno con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio nel pomeriggio di mercoledì era stata aggredita e picchiata da sconosciuti fino a farle perdere conoscenza nel garage del condominio dove abitano i genitori.

Torna a casa Letizia Laura Bossetti. La sorella gemella di Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere di Mapello carcere dal 16 giugno con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, è stata dimessa dall’ospedale.

Nel pomeriggio di mercoledì era stata aggredita e picchiata da sconosciuti fino a farle perdere conoscenza nel garage del condominio dove abitano i genitori. Il padre, tra l’altro, è gravemente malato. La donna era stata portata al pronto soccorso di Ponte San Pietro, dove è stata sottposta alle cure mediche del caso.

"Questa è la terza aggressione che subisce – ha detto Benedetto Bonomo, avvocato della vittima – . Letizia Bossetti non conosceva i suoi assalitori quindi – conclude l’avvocato – presenteremo una denuncia contro ignoti. L’hanno presa a calci e pugni – sottolinea – ed è svenuta, ma non è in condizioni gravi. Ha passato il pomeriggio in pronto soccorso, ora però è stata dimessa".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Laura Letizia Bossetti
Caso yara
La sorella di Bossetti: “Massimo è innocente sono convinta al 100%”
Gli avvocati di Bossetti
Caso yara
“Nascosti atti favorevoli a Bossetti”: i suoi avvocati attaccano la procura
Letizia Laura Bossetti
Terno d'isola
Caso Yara, calci e pugni alla sorella di Bossetti: sviene e finisce in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI