BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caso Yara, calci e pugni alla sorella di Bossetti: sviene e finisce in ospedale

Aggredita nel garage di casa dei genitori, a Terno d'Isola, Letizia Laura Bossetti, la sorella gemella di Massimo, il carpentiere accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio.

Aggredita nel garage di casa dei genitori, a Terno d’Isola, Letizia Laura Bossetti, la sorella gemella di Massimo, il carpentiere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio.

E’ successo, come racconta il Corriere della Sera, mercoledì pomeriggio: tre persone l’hanno presa a calci e pugni insultando il fratello, in cella da tre mesi: lei è svenuta ed è stata portata in ospedale a Ponte San Pietro.

Non si sa molto di più se non che la donna era stata già minacciata più volte e le era stata recapitata una pagina di giornale che raccontava l’assassinio della tredicenne di Brembate di Sopra. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.