BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buona prova della Remer Treviglio contro l’Angelico Biella

Ancora un’altra convincente partita dei ragazzi di coach Vertemati contro l’Angelico Biella (Lega2 Gold). La gara, giocata su ritmi molto alti, ha visto un crescendo nella prestazione dei bianco blu che, dopo un primo quarto in sordina, sono usciti alla distanza, trascinati da uno strepitoso Tomas Kyzlink, applauditissimo al momento della sostituzione , da Tommaso Carnovali e da capitan Rossi che, sotto le plance, ha la meglio a rimbalzo sui lunghi di Corbani.

Ancora un’altra convincente partita dei ragazzi di coach Vertemati contro l’Angelico Biella (Lega2 Gold). La gara, giocata su ritmi molto alti, ha visto un crescendo nella prestazione dei bianco blu che, dopo un primo quarto in sordina, sono usciti alla distanza, trascinati da uno strepitoso Tomas Kyzlink, applauditissimo al momento della sostituzione , da Tommaso Carnovali e da capitan Rossi che, sotto le plance, ha la meglio a rimbalzo sui lunghi di Corbani. La partita molto combattuta, che ha visto il predominio di Biella nel primo quarto, ha visto il secondo periodo terminare in perfetto equilibrio, regalando invece alla Remer le due ultime frazioni. Per volere dei coach, non sono stati tenuti i punteggi individuali e non verrà comunicato il risultato finale, o dei singoli quarti, perché l’intento dei due allenatori era quello di uno scrimmage per provare schemi d’attacco e difese, liberi dalla scure del risultato. Per l’Angelico da segnalare le ottime prove del giovane Laquintana, del bomber Voskuil, e dell’azzurro Lombardi, implacabile in penetrazione.

Si torna subito in campo a Bormio contro l’Avtodor Saratov, con inizio alle ore 19.30

Le formazioni scese in campo:

REMER TREVIGLIO SABATINI Gherardo CARNOVALI Tommaso MARUSIC Andrea KYZLINK Tomas SLANINA Prokop PASQUALIN Marco GASPARDO Raphael MARINO Tommaso TUREL Mirco ROSSI Emanuele All. A. Vertemati

Angelico Biella 4 MARZAIOLI Domenico 6 CHILLO Matteo 8 LAQUINTANA Tommaso 10 INFANTE Luca 11 LOMBARDI Eric 13 BERTI Simone 14 MICEVIC Marko 16 SANTAROSSA Walter 20 VOSKUIL Alan 21 DE VICO Niccolò 22 FORMENTI Matteo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.